Avviso Pubblico

Dettagli della notizia

Indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento del servizio di assistenza hardware e software degli apparati del sistema informatico comunale ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) d.lgs. 36/2023

Data:

02 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Avvisi - Comune di Miggiano

Descrizione

I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse secondo il modello allegato, firmato digitalmente dal legale rappresentante (o altro soggetto autorizzato a rappresentare il concorrente) e presentato al Comune di Miggiano, a pena di irricevibilità, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo ufficioprotocollomiggiano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 ottobre 2024.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri