Descrizione
Il corso èobbligatorio per poter presentare domanda di partecipazione agli esami organizzati dalle CCIAA per l’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione.
Il corso ha una durata complessiva di n.100 ore, e avrà inizio il mese di Febbraio 2025 e si svolgerà, come da autorizzazione della Regione Puglia, per il 50% in modalità FAD- Formazione A Distanza e per il restante 50% in presenza presso la sede di Confcommercio Lecce. Per le lezioni on line sarà possibile, pertanto, accedere alla piattaforma FAD del CAT Confcommercio Lecce da cellulare, pc o tablet, e seguire le lezioni del corso.
Il corso è a numero chiuso, massimo 25 partecipanti.
Il calendario definitivo sarà comunicato alcuni giorni prima dell’inizio del corso.
Il costo è di € 576,00. E’ richiesto il versamento dell’acconto di € 200,00 entro il primo giorno di lezione, il saldo successivamente entro la fine del corso.
È possibile iscriversi al corso inviando la DOMANDA-DI-ISCRIZIONE , unitamente a copia della carta d’identità e del codice fiscale, all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce – Tel. 0832/345146 – formazione@confcommerciolecce.it